Permettimi di dissentire con quanto affermi e le ragioni sono state ampiamente illustrate nel corso di tutta la discussione da alcuni di noi che limano i loro motori per ottenere le prestazioni che gli occorrono per una determinata gara, per voglia di migliorare senza gareggiare, per mettere una pezza dove la fabbrica per motivi di costo ha preferito soprassedere a scapito di un minimo di potenza/regolarità, per sperimentare quanto appreso e vedere sul contagiri un aumento anche di 100 rpm fa molto piacere e vuol dire che ciò che si è appreso è giusto anche mettendolo in pratica.
Saluti Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|