Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 12:08   #1954 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
si le lipo di scatola ne ha 2 poi bisogna vedere dove lo hai preso,se prendevi da Alex di rcmodelmania ti regalava altre 2 lipette e cosi' ne avevi 4

x il cut-off me lo stavo chiedendo anche io se quel lampeggio che fa dopo un 5/6/7 minuti di volo sia proprio il cut-off.
se cosi' fosse non capisco il perche' bisogna smettere prima che lampeggi e non appena lampeggia...se e' stato programmato di fabbrica a un certo amperaggio vuol dire che vada bene,sperando non sia la solita carognata del c.b. di serie che bisogna spostare i trimmer x una carica lenta e adeguata.
in caso se fosse stato programmato male la vedo dura poter cambiare la soglia di cut-off
Sì quello è già il cut off e non adrei di certo a toccare o a fare ..chissà cosa..

Per il cb di serie ho forti dubbi che sia una carognata... ripeto che oggi ci sono già in commercio delle batterie che si caricano anche ad oltre 5c.Siccome non è dichiarato da nessuna parte quanti c ..bisognano..chi lo dice che non siano 5c, ultima tecnologia.. Perchè escludiamo questa possibilità, può darsi che viste le piccole dimensioni abbiano usato quanto di meglio è già disponibile. Poi se ad ogni costo vogliamo fare modifiche di quà e di là..

Io penso di fare a breve prove con altre pale e con altre batterie e magari la flybar ( ma di come è fatta la vedo molto dura... speriamo che ci pensi MIA )
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando