Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 06, 21:35   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo
DjAngelo ciao.
Secondo me dovresti comprare il l' EFLITE BladeCP, che ti costa circa 250 euro compresa dogana e spedizione (USA)
http://www.helihobby.com/html/rtf_rc...elicopter.html
Ma forse il SIGNOR GIANCARLO non sa che alcune persone non hanno la fortuna di avere il "pollice svelto" o di essere PREDISPOSTE al volo per cui, cimentandosi nel pilotaggio di un elicottero con rotore di coda, per giunta così piccolo come può essere il blade cp, ottengono come unico risultato la rottura definitiva del modello,senza fra l'altro imparare assolutamente niente!
Questo logicamente è un consiglio del tutto sbagliato che invito gli aspiranti volatori a non seguire.
Un elicottero elettrico,specialmente di piccole dimensioni, obbliga l'utente a dover correggere continuamente le oscillazioni con variazioni dell'inclinazione del piatto,se ciò non viene fatto nell'arco di brevissimi istanti,l'elicottero può acquistare velocità in una direzione,con conseguente aumento progressivo della difficoltà del controllo!! Ciò nel 99 percento dei casi si traduce in crash.
Posso esprimere una opinione obiettiva sulla cosa visto e considerato che sto offrendo amichevolmente il mio aiuto a molte persone,che come me, amano questo hobby e vogliono imparare a volare.
Francamente non sopporto la gente che da consigli di questo tipo,penso che farebbero meglio a riflettere prima di parlare!
Alcuni prodotti made in china,sono di ottima qualità e funzionano egregiamente,E QUESTO NESSUNO PUò NEGARLO, non a caso NESSUNO si è fin ora mai lamentato dei mini lama v4 che sono elicotteri STABILI Che al contrario degli elettrici di cui sopra NON IMPONGONO all'aspirante pilota rapidissime correzioni che comunque non sono cosa possibile quando si è all'inizio.
Di fatto il caro V4 made in china, è REALISTICAMENTE PIU' STABILE dell'hirobo e questo posso dimostrarlo e chiunque, può verificarlo!
IL SIMULATORE non è un optional...come ci fa capire giancarlo, Pare quasi che,secondo i suoi "pensieri", tutte le persone che per la prima volta prendono in mano un elicottero, hanno come per magia, la facoltà di poterlo controllare come Dio comanda..AHAHAHAHA
Questi sono sogni!
NESSUNO è disposto a buttare via i propri soldi!!!
Di conseguenza ciò a cui tutti puntano è un apprendimento che comporti poche spese,per cui ritengo utile l'acquisto del simulatore,che come già detto tante volte in tanti post, Ti può far spendere 200 euro subito, ma ti fa risparmiare una valanga di soldi, nei modelli che ,altrimenti,SBATTERESTI IN TERRA, o dovresti riparare, tante e poi tante di quelle volte!
NON COMPRATE IL BLADE CP, piuttosto dopo aver familiarizzato con i comandi di volo grazie ad un mini lama, grazie ad un buon simulatore come reflex, grazie ad un buon allenamento su elicotteri a scoppio di grandi dimensioni assistiti naturalmente da un istruttore...potete optare per IL CP2 di esky, che è pressochè identico al blade CP,ma:

1) costa meno!
2) I ricambi si trovano molto più facilmente
3) Costano meno i ricambi.

Fate voi.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando