Ecco basterebbe fare un piccolo parallelo tra la stampa di casa nostra e quella di qualsiasi altro paese europeo:
se "l'andazzo" è comune siamo in presenza di un fenomeno che coinvolge il mercato nel senso più globale, diversamente, e mi par di capire sia così, è solo il ns paese a patire questa inflazione publicitaria con "abassamento di braghe"....per cui non ci resta che scrivere due righe in tutta serenità all'editore e non comprare più Modellistica Int. almeno finchè non inverte l'attuale tendenza o quantomeno, non inizia ad avere un atteggiamento più critico con i prodotti commerciali che non meritano apprezzamenti.
Onestamente trovo ridocola la presentazione in anteprima mondiale di un prodotto che comunque non solo non cambierà la terra, ma che di veramente innovativo ha ben poco: l'elicottero già esiste da tempo, le LiPo pure, il giroscopio anche....con questo non voglio sminuire il prodotto, che anzi trovo affascinante proprio perchè micrognomico, ma semmai individuo nella microapplicazione delle tecnologie conosciute l'unica (grande?) novità.
Sarebbe molto meglio che questi signori pensino un pò più al popolo che alla "saccoccia" perchè altrimenti rischiano di trovarsi senza popolo e con le tasche vuote.
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |