Discussione: E-sky Honey Bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 23:02   #6 (permalink)  Top
modelcommander
User

L'avatar di modelcommander

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html

Comunque è un ottimo e solido eli per un dopo-coassiale. Costa il giusto e è anche facile da aggiustare. Ma tieni presente che se vieni da un coassiale sarà come riiniziare tutto da capo! Ma è anche molto più divertente.

Non sono d'accordo a prendere un 6ch della e-sky o simili, più delicato e difficile da settare. E comunque a quel punto meglio un t-rex o un mini-titan, con una bella radio programmabile. Complimenti all'amico se è riuscuto a imparare con un 6ch e fa quelle figure, ma non è una cosa banale.

Io dico la mia: un 6ch da 200 €, con una radio non programmabile come quella della esky a mio modestissimo parere non ha molto senso.

Piuttosto, spendi un centinaio di euro compresi ricambi, fatti i pollici sull'honey bee e divertiti (non viene a noia, non aver paura!). E a quel punto valuta di prendere un 6ch serio.

PS credo che cp1=fp. Ora è uscita la versione V2, con carrello rinforzato, lipo di scatola (quella anteriore aveva le nimh) e altre migliorie. Prendila senz'altro.
su questo tuo parere non ho niente da ridire.
io infatti Ho cambiato la rx e l'ho programmato sulla mia radio. non esistono nemmeno gli up grade perciò per fare manovre "migliori" ho dovuto comprare un nuovo modello, in tal caso la mia scelta e' caduta sul gaui 425,ma questo è tutto un altro investimento se siete interessati a vedere un video questo modello potete digitare su you tube "gaui hurricane 425 by matteo" l'ho depositato circa 1 settimana fa. è stabile quasi come un coassale se setteto bene.