Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 22:26   #30 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Ragazzi ecco un altro volo, e' stato effettuato questa mattina sabato 12 dicembre 2009.
In un primo momento non volevo volare in quanto il vento presente era molto forte e stava anche piovigginando lievemente.
Alla fine ho vinto la paura ....anche perche' da queste parti se mi faccio condizionare dal tempo ( piove sempre e c'e' sempre un vento dannato) non volero' piu' fino a giugno/luglio prossimo.
Bisogna anche osare qualche volta per raccogliere i frutti. Ho rischiato come vedrete nel video ben 2 volte per colpa del vento di andare contro un albero, ma sono riuscito ad evitarlo, quindi posso concludere dicendo che anche durante questo volo ho imparato qualcosa in piu' e decisamente mi sento un po piu' sicuro nella gestione del volo.
Spero vi piaccia....un salutone dall' Olanda ed al ....prossimo volo

ciao
Fabio

YouTube - RC Heli - Innovator-Fabio Parte 9.mp4
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando