Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 21:10   #2381 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Visto che sei così diffidente su quanto ti dico leggi qui e poi trai le tue conclusioni:
http://www.spartan-rc.com/products/d...user_guide.pdf

Il manuale di installazione e di settaggio del gyro Spartan DS 760 ti dà indicazioni iniziali precise che valgono per tutti i gyro poi se vai nel loro sito: Spartan RC troverai tutte le risposte che cerchi

Comunque se non ti fidi di quanto ho detto chiedi a col.and e giroscopix che hanno visto volare il mio eli settato esattamente come ti ho detto.
In ogni caso se aiuti il gyro compensando la coppia del rotore con i palini orientati sicuramente non gli fai male e lo rendi più pronto alle manovre.
Mi fido, mi fido. é solo che ho messo gli otto gradi di palini verso la coda, ma anche agendo sul limit per limitare al massimo l'escursione del servo poi mi sforza lo stesso verso il tubo di coda. Ho sbagliato qualcosa , o è normale o cosa devo correggere?

Spiego la procedura che ho usato così da chiarire qualche errore che potrei avere commesso:
Ho messo trim e subtrim a zero. Acceso in normal e piazzato la squadretta del servo a 90. Collegato il servo al meccanismo di coda in modo da avere i palini a 8 gradi verso il tubo di coda, il tutt omantenendo la squadretta del servo a 90 gradi col tubo. Poi regolato il limit.
Ma qui si verifica il problema che ho descritto.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando