Grazie per l'incitamento a tutti voi.....il modello se volerà sarà verniciato poi con i colori dell'originale(spero di riuscirci almeno),ritengo inutile verniciarlo già da ora.....il grande vantaggio dei modelli in polistirolo è che si prestano facilmente a qualsiasi modifica anche dell'ultimo momento....quindi ci saranno ancora modifiche ed irrobustimenti un pò qua ed un pò là quando dovrò installare il motore....
Per quanto riguarda il loco monster io ne ho di recente imitato uno ma con apertura alare di soli 1,40 mt e tutto in depron da 3mm....vola in maniera molto simile a questo del video sopra....divertentissimo!!!
Il titolo del thread è:Giant Cirrus....Per quanto riguarda il super easy Glider oggetto della discussione,mi fa piacere vedere che chi lo sta costruendo(se non ho capito male si tratta di hans Joakim) impiega delle "tecniche" simili alle mie.....
Però mi viene anche da pensare che alla fine un modellone del genere che per forza di cose volerà in modo sempre lento e semplice,alla fine ti scoccerà
.....Con un acrobatico almeno ci fai un pò di acro per movimentare un pò il volo.....
!!!
P.S....Ma chi sono stì Kukusbals.....?????