Discussione: E-sky Honey Bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 21:30   #4 (permalink)  Top
modelcommander
User
 
L'avatar di modelcommander
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html

Comunque è un ottimo e solido eli per un dopo-coassiale. Costa il giusto e è anche facile da aggiustare. Ma tieni presente che se vieni da un coassiale sarà come riiniziare tutto da capo! Ma è anche molto più divertente.

Non sono d'accordo a prendere un 6ch della e-sky o simili, più delicato e difficile da settare. E comunque a quel punto meglio un t-rex o un mini-titan, con una bella radio programmabile. Complimenti all'amico se è riuscuto a imparare con un 6ch e fa quelle figure, ma non è una cosa banale.

Io dico la mia: un 6ch da 200 €, con una radio non programmabile come quella della esky a mio modestissimo parere non ha molto senso.

Piuttosto, spendi un centinaio di euro compresi ricambi, fatti i pollici sull'honey bee e divertiti (non viene a noia, non aver paura!). E a quel punto valuta di prendere un 6ch serio.

PS credo che cp1=fp. Ora è uscita la versione V2, con carrello rinforzato, lipo di scatola (quella anteriore aveva le nimh) e altre migliorie. Prendila senz'altro.
mi sono informato un po' su questo ely. vedo che te li sai scegliere i modelli, è bello per un 4 ch,ma anch' io ho avuto un ely con l' E.T.R.M. e ho avuto problemi. poi tieni presente che meno giri fa ir rotore piu' è lento nella risposta.
poi quando stai in quota e devi scendere verticalmente,a causa del passo fisso rischi di perdere controllo ed il rotore di coda risponderebbe male.
ti consiglio per esperienza di scegliere un ely sensa E.T.R.M.

P.S. mi piace quella canopy
__________________
MatTt
modelcommander non è collegato   Rispondi citando