Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Ciao Paolo.
Dopo la pompa metti una t da 4. Un tubetto alla elettrovalvola del principale e uno alla elettrovalvola del kerostart. Sul tubetto del kerostart metti un 4x4 festo che si collegarà al tubetto in dotazione della candeletta.
L'altro tubetto segue lo stesso percorso di prima cioè dall'elettrovalvola in turbina. hai già montato i duerubinetti che continerai ad utilizzare.
Fatto
Alcune raccomandazioni
Nessuna prolunga per la batteria turbina. Deve essere il piu vicino possibile all'Ecu.
Regolazione della pompa al minimo. Troppo bassa non parte e troppo alta sfiamma. Credo sia già regolata dalla casa ma se dovesse sfiammare abbassa di uno steep alla volta.
ORECCHIO. (non so se hanno cambiato programma) L'Ecu della jetCat fa tutto, caffè compreso ....ma se la fiamma del kerostart non parte continua a mandare kerosene comunque con il risultato di riempire di kero la turbina. Quando senti ciclare l'elettrovalvola devi anche sentire la fiamma partire ...altrimenti spegni tu.
Tre cose semplici ma fondamentali |
Grazie dei consigli, sono sicuro che non ci saranno problemi di alcun tipo,farò tesoro dei tuoi consigli. Scusami se oggi non sono riuscito a passare da te, sicuramente la prossima volta mi ritaglierò un pò di spazio per me e magari salgo con il modello. Il programma della ECU è ancora vergine, come mamma l'ha fatto, spero che in fase di preparazione del caffè non mi venga troppo tostato .........
ah
ah ! non si sà mai , una sfiammata di più ......... ! Ciao Paolo