Ho scritto in blu...
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Io non lo so perchè il mio Xcalibur l'ho preso ad Ozzano ed aveva già direzionale e profondità incollati con addirittura basetta servi e rinvii con tanto di uniball. Però ti consiglio di fare attenzione: ogni volta che incolli qualcosa sulla fibra/carbonio ti consiglio di pulire la zona con una fresettina montata sul Dremel altrimenti l'epoxy potrebbe staccarsi. Ad esempio ho dovuto riincollare lo zoccolo del direzionale perché era venuto via.
Circa il discorso "caro - xcalibur" credo che 100 euro spalmati su un modello di tre metri in carbonio non sia una cifra colossale, specie se la ricerca della qualità viene spinta sempre più in alto. Concordo al 100%, ma oltre al carbonio ci devono essere anche altre migliorie sostanziali....
Certo... se dopo una picchiata di 200 metri alla prima richiamata brutale le ali si chiudono allora cambia tutto ma non mettiamo il carro avanti ai buoi! Mi dicono tutti che questo è un modello eccezionale... non vedo l'ora di vedere se è vero.
Cg |
Si, il modello è Ottimo se certi aspetti diventano trascurabili, ma Eccezionale è qualcosa di Insuperabile, e questo non è il caso in cui si possa sostenere in modo assoluto, ed al di la delle opinioni personali.
Antonio.