Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 19:01   #51 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
A Francé,
TESSUTI e COMPOSITI :
Prova a cambiare Carbon-spacciatore, oltre ad R&G R&G Online - Epoxy, Epoxid, Carbon, Epoxyd, è ottimo anche VEGA-EMC EMC-Vega - Herzlich Willkommen! (da cui spesso si fornisce a cnhe SAMBA..), e soprattutto AGELONI Angeloni, che è Italiano, parla Italiano, spedisce dall'Italia, ecc.... , eppoi c'ha anche lui le MGS, Bakelite, REA Industrie, e tutti i tessuti, e materiali vari per le lavorazioni "composite", che volere di più ???

CERES di Baudis :
Se lo confronti ad un Excalibur mi sa che devi fare gli esami a Settembre per recuperare il debito in Aeromodellismo !!!!
Ricordo che nei modelli in Composite il longherone è fatto dalle sole "solette" in Carbonkio, la Balsa per lo Shear Web è più che sufficente, tutto dipende dallo spessore adottato in funzione dello sforzo cui devono esseeree sottoposti (tanto che puoi controllare che il senso della vena è Verticale...), il suo compito è esclusivanente quello di tenere "legate" tra loro le solette di ventre e dorso, punto e stop !
Se poi uno vuole proprio esagerare, lo può anche liberamente fasciare in una calza di carbonkio, ma a prov fatte non cambia un granchè in quanto il senso in cui rinfoza la calza ha ben poco a che fare col lavoro imputato allo Shear Web. Ad ogni modo il Ceres è reputato uno dei migliori, e più competitivi modelli da F3B in circolazione (siste anchee in versione F3F..), e le classifiche pare gli diano ragione, mentre il vetusto Excalibur pare abbia un ala non più competitiva da almeno 15 anni....
Il Ceres pare esistere anche in versione Extreme adatto anche al DS, sicuro sicuro di poter andare tranquillamente a fare DS con un Excalibur ???

STINGRAY :
OK per il prezzo dell'X-models , meno la differenza tra lo Standard ed il Full Carbon (vedi precedente mail...)
Del Tettescko non saprei dire, bisognerebbe vederlo in dettaglio uno fianco a fianco all'altro .....

SHOEREDER :
Quella cifra è veeeramente una PAZZIA, specie peer il fatto che a quanto mi dici c'è ancora parecchio lavoro da fare per metterlo in volo....

Antonio.

PS: non ho nessun legame con alcuno dei suddetti esempi neehhh....


Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Ottimi prezzi anto' tutto fantastico!!! solo io pago il carbonio un botto qui in italia!!!

scusate pero' se vi ripeto il confronto dei prezzi con altre case.....

CERES -----> 1100 euro e non mi dite che sia full carbon perche ho un ala in garage distrutta con il longherone di balsa vertcale!!!
apertura alare 3 metri compatibile quindi con uno
SWORD/EXCALSCXIBUR ----> 600 euro
\\\\\\\\\

STINGRAY X-MODELS? ----->650/850 euro
STINGRAY TEDESKEN??-----> 1800 euro...... (piu grande lo so ma.... prezzo > fattore 2...)
\\\\\\\\\\\

schoereder swift??? costruzione classica e non rifinito :1500 euro e 2 anni di attesa, quello si che e' fatto bene e non c'e' da lavorare sopra..... (ironico)

bah
sinceramente non capisco....!!!!
ciauz
andreis non è collegato   Rispondi citando