Discussione: E-sky Honey Bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 18:47   #3 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da modelcommander Visualizza messaggio
Sinceramente non ho mai avuto un 4 canali,però a mio parere se compri direttamente un 6 canali spenderai meno soldi perchè non dovrai cambiare il 4 canali. ho appena venduto un honey bee king 3. ho imparato a volare proprio con quello ed è buono anche per i primi LOOP TONNEAUX VOLO ROVESCIO E TIC-TOC LATERALI("un po tirati")
Per il simulatore ho sentito parlare del realflight basic sembra buono ed "economico"in confronto alla versione completa.

p.s. con il coassale dell' ESKY ho avuto problemi, le pale si incrociavano e quasi tutte le persone che ho conosciuto ;e hanno avuto questo modello hanno avuto anche il medesimo problema.(venduto dopo una settimana)

p.s.2 i 6 canali non rimangono "dritti da soli" sono più impegnativi.usa prima il girello.

Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html

Comunque è un ottimo e solido eli per un dopo-coassiale. Costa il giusto e è anche facile da aggiustare. Ma tieni presente che se vieni da un coassiale sarà come riiniziare tutto da capo! Ma è anche molto più divertente.

Non sono d'accordo a prendere un 6ch della e-sky o simili, più delicato e difficile da settare. E comunque a quel punto meglio un t-rex o un mini-titan, con una bella radio programmabile. Complimenti all'amico se è riuscuto a imparare con un 6ch e fa quelle figure, ma non è una cosa banale.

Io dico la mia: un 6ch da 200 €, con una radio non programmabile come quella della esky a mio modestissimo parere non ha molto senso.

Piuttosto, spendi un centinaio di euro compresi ricambi, fatti i pollici sull'honey bee e divertiti (non viene a noia, non aver paura!). E a quel punto valuta di prendere un 6ch serio.

PS credo che cp1=fp. Ora è uscita la versione V2, con carrello rinforzato, lipo di scatola (quella anteriore aveva le nimh) e altre migliorie. Prendila senz'altro.
pancho non è collegato   Rispondi citando