Discussione: E-sky Honey Bee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 15:13   #2 (permalink)  Top
modelcommander
User

L'avatar di modelcommander

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jesus69 Visualizza messaggio
Salve a tutti, per natale mi volevo fare un bel elicottero 4 canali.
Ho avuto molta esperienza con un elicottero identico all'esky lama v3 a eccezzione che ha 3 canali. Quest'elicottero lo porto a meraviglia, adesso però volevo passare ai 4 canali.
Ho fatto un giro sul forum e ho visto che è consigliato E-SKY HONEY BEE , ma ci sono due modelli, CP1 e FC, e anche altri.
Volevo sapere quale modello mi consigliate, e le motivazioni.
Mi interesseva anche il simulatore di volo, ma su questo non capisco una mazza, consigliatemi vuoi perfavore ;) .
Grazie in anticipo delle risposte ;).
Sinceramente non ho mai avuto un 4 canali,però a mio parere se compri direttamente un 6 canali spenderai meno soldi perchè non dovrai cambiare il 4 canali. ho appena venduto un honey bee king 3. ho imparato a volare proprio con quello ed è buono anche per i primi LOOP TONNEAUX VOLO ROVESCIO E TIC-TOC LATERALI("un po tirati")
Per il simulatore ho sentito parlare del realflight basic sembra buono ed "economico"in confronto alla versione completa.

p.s. con il coassale dell' ESKY ho avuto problemi, le pale si incrociavano e quasi tutte le persone che ho conosciuto ;e hanno avuto questo modello hanno avuto anche il medesimo problema.(venduto dopo una settimana)

p.s.2 i 6 canali non rimangono "dritti da soli" sono più impegnativi.usa prima il girello.