Ragazzi ho provato le batterie Hyperion 120mAh e le 240mAh..allora con le lipo originali il piccolino è molto reattivo e nervoso tempi di volo 5 minuti.Con le Hyperion 120mAh la differenza in volo è minima,leggermente meno nervoso e reattivo ed il motore tira forte,tempi di volo 6 minuti(ma era la prima scarica tra una decina dovrebbe migliorare dicono..) Con le Hyperion 240mAh è stabile,ottimo per imparare ma non so quanto può piacere perchè la sua caratteristica è quella di essere un piccolo diavolo
il vantaggio è il tempo,sono arrivato a 7 minuti senza scaricarla poi mi sono fermato perchè si è staccato un cavetto dalla batteria (ho fatto delle stagnature al volo con dei connettori di recupero visto che le lipo mi sono arrivate ieri ma i micro connettori da HK chissà quando)
appena ho i connettori devo studiare una sistemazione per le lipo perchè non entrano nel porta batteria
quindi a mio parere vincono le hyperion 120mAh sono le più economiche mantenendo ottime prestazioni e qualità di volo
comunque tutti e 3 i tipi di batterie sono ottimi e cambiando solo il tipo si può decidere il proprio stile
ah ho controllato le lipo con il mio carica batterie Hyperion 0720i quando il led blu comincia a lampeggiare la lipo è al 14% mi pare che per salvaguardare le batterie non si dovrebbe andare sotto al 20%