Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 11:18   #2855 (permalink)  Top
narsete
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
dimenticavo....
qualcuno mi spiega come funzionano corone e pignioni pliz?
giusto per capire cosa devo montare oppure se mi consigliate considerando che uso 6s 20c continui 40c spunto
volevo anche provare un assetto da strada con relative gomme...
ho visto in giro che abbassano sti revo talmente tanto che sembrano dei go kart volevo capire come fare anche io a farlo così basso ma tenendolo con ammortizzatori rigidi... come faccio? devo forse cambiare ammo e prenderli corti? esistono
grazie attendo voi saggi
Io giro a 4s e ho il 56 16, pecca un po in allungo ma ha un'accelerazione bruciante, il rapporto di serie per le 6s lo ignoro, ma sono sicuro qlcn lo sa o sul sito Traxxas si trova. Il 56 16 non dovrebbe andare bene per le 6s, credo si usino corone più grandi per ridurre lo sforzo del motore e farlo girare più libero.

Il mio revo l'ho abbassato spostando l'attacco dei push rod (le aste in metallo che partono dai rocker) se guardi il barilotto dove sono attaccati vedi che ha tre posizioni.

Le molle più dure ci sono nella scatola, io ho montato quelle li e in pista sembra buono :-)
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando