Caro maxxx forse non ricordi che mi sono sgolato al mic per avvisare che al momento del volo delle turbine i banchi dovevano essere sgombrati visto che era l'unico modo per farli atterrare
infatti e lo puoi vedere dai video quando scende la turbina non c'è nessuno vicino ai banchi
Se ti riguardi le foto della manifestazione e nello specifico il topic avevo ampiamente designato una no flight zone chi l'ha rispettata?
Ovviamente la mia era una manifestazione organizzata e seguita solo dal sottoscritto quindi qualche problemino era in conto...ovviamente ( ma non troppo...) il fucile a canne mozze era l'unico rimedio per rispettare la no flight zone
Saluti
Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Ciao Enzo, devo dire però che alla tua manifestazione dove ero presente anche io i termini di sicurezza sono andati un pò a farsi fottere visto che noi e i nostri tavoli dove appoggiare i modelli erano messi in un posto tutt'altro che sicuro, con turbine che ci sfrecciavano sulle teste ed era proprio il pezzo di campo dove si facevano gli atterraggi, e un paio di volte un signore anche poco pratico con un aereoplanetto elettrico c'ha fatto correre.
Il paragone che ha fatto Pasquale con la F1 lo trovo azzeccattissimo, per quanto riguarda i principianti che emulano gli esperti ti dico invece che se uno guarda la MotoGP poi prende la moto e si va ad ammazzare per strada... che si fà... si vieta la motogp in tv??? Il rischio che si corre a volare basso a 3 metri di distanza è minore rispetto a quello che si vola in testa a 20mt.
Ciao
Maxxx |