Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 00:18   #75 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Pasquale toglimi una curiosità da principiante quale sono...
ho partecipato ovviamente da spettatore al 3dx a Cassino (l'unica manifestazione alla quale ho assistito) bene oltre al pad del pilota e dell'eventuale caller avanti ad esso c'era una linea di demarcazione credo che serva appunto a delimitare la no flight zone...benissimo chi decide (e se c'è una regola) a quanti mt viene posta questa linea? Spostando questa linea più avanti pensi che si perderebbe qualcosa in termini di spettacolo? Io penso proprio di no.
Io cmq finquando sarò il Presidente del Fly Hard Model Club Napoli invito sempre i miei iscritti a volare nella terra adiacente alla pista vera e propria e tu me ne dai conferma chi viene ospite da me lo sa...poi sta a lui recepire o meno la notizia .
Ciao Enzo, devo dire però che alla tua manifestazione dove ero presente anche io i termini di sicurezza sono andati un pò a farsi fottere visto che noi e i nostri tavoli dove appoggiare i modelli erano messi in un posto tutt'altro che sicuro, con turbine che ci sfrecciavano sulle teste ed era proprio il pezzo di campo dove si facevano gli atterraggi, e un paio di volte un signore anche poco pratico con un aereoplanetto elettrico c'ha fatto correre.
Il paragone che ha fatto Pasquale con la F1 lo trovo azzeccattissimo, per quanto riguarda i principianti che emulano gli esperti ti dico invece che se uno guarda la MotoGP poi prende la moto e si va ad ammazzare per strada... che si fà... si vieta la motogp in tv??? Il rischio che si corre a volare basso a 3 metri di distanza è minore rispetto a quello che si vola in testa a 20mt.

Ciao

Maxxx