Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Io ho provato cosa significa quando ad esempio si stacca la spinetta del sensore del vstabi....(ingegnerizzato male sotto questo punto di vista...) perdere di colpo il gyro di coda e l'assistenza del piatto e vi assicuro che non è simpatico e soprattutto non prevedibile per fortuna non si è fatto male nessuno e l'eli l'ho riportato a terra rompendo solo la scatola di coda
certo dopo è facile metterci un pò di colla a caldo e sentirsi dire " ...ma perchè non lo sapevi??? " |
Questa l'ho provata pure io e devo dire che mi ha lasciato il segno!!!......allucinante!!!..anche io veramente fortunato a non aver causato danni a persone o cose!!
Sono daccordo che lo spettacolo dipende anche dalla vicinanza delle manovre eseguite................però noto che una volta si tentava di andare sempre più giù di quota ma ultimamente secondo me si va troppo vicino al pilota.....si vedomo certi cerchi piroettati che veramente visti da dietro sembrano sfiorare il naso del pilota, e non mi sembra che sia molto spettacolare......almeno a me mette paura!!
Saluti
Giovanni