Citazione:
Originalmente inviato da john.delfanti Nessun dubbio, i cardani sono il top in off road e le cinghie sono il top per la pista...
Per le GT che come tutti sanno sono un ibrido tra off-road e pista, il top sarebbe una macchina che possa andare con entrambe le trasmissioni quindi montare i cardani sui piazzali e le cinghie sulle piste adeguate al GT...
E questa possibilità esisite per il GT - RallyGame e si chiama S4 ByBianchi...
Basta avere i due telai con i relativi differenziali, perchè il retrotreno e l'avantreno vanno bene sia sul telaio per la trasmissione a cinghia che sul telaio con trasmissione a cardani... |
Si e i cardani dove li fai passare ??? Hai il serbatoio proprio in mezzo alla macchina .... poi il freno nella cinghia è sulla spallina posteriore mentre nella cardans è nel palo rigido centrale.
La S4 è un gran macinino e poi c'è un'assistenza che è una garanzia ma la cinghia e la cardano sono due macchine differenti, anche con la bybianchi devi scegliere.