Discussione: cardano vs cinghia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 09, 23:28   #8 (permalink)  Top
Sanpei
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da john.delfanti Visualizza messaggio
Nessun dubbio, i cardani sono il top in off road e le cinghie sono il top per la pista...

Per le GT che come tutti sanno sono un ibrido tra off-road e pista, il top sarebbe una macchina che possa andare con entrambe le trasmissioni quindi montare i cardani sui piazzali e le cinghie sulle piste adeguate al GT...

E questa possibilità esisite per il GT - RallyGame e si chiama S4 ByBianchi...
Basta avere i due telai con i relativi differenziali, perchè il retrotreno e l'avantreno vanno bene sia sul telaio per la trasmissione a cinghia che sul telaio con trasmissione a cardani...
Si e i cardani dove li fai passare ??? Hai il serbatoio proprio in mezzo alla macchina .... poi il freno nella cinghia è sulla spallina posteriore mentre nella cardans è nel palo rigido centrale.
La S4 è un gran macinino e poi c'è un'assistenza che è una garanzia ma la cinghia e la cardano sono due macchine differenti, anche con la bybianchi devi scegliere.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando