Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Pasquale proprio da te un commento simile non me l'aspettavo perchè ti reputo una persona molto equilibrata....
forse non sono stato capito...ci riprovo
per quanto mi riguarda potete volare anche a 2mm da terra non sono problemi miei anzi è molto apprezzabile ed invidiabile e come perfettamente dici è più rischioso volare a 100 mt che a 20cm nessuno lo toglie il discorso che io faccio è che non lo ritengo opportuno volare a pochi metri dal pilota
Personalmente ho visto nelle manifestazioni anche perchè no alla manifestazione che ho organizzato piloti che le norme di sicurezza non sanno che significa e questo può portare all'emulazione piloti meno esperti....
Per il discorso F1 la seguo da quando ero bambino cioè da quando il Maestro Ayrton correva per la John Player Special sono stato kartista per 4 anni e permettimi di dire che so cosa significa sicurezza
La tecnologia avanza e si fa di tutto per rendere i piloti quanto più sicuri possibii con cellule di sicurezza, collari, allargando appunto le vie di fuga etc etc rispondi a questa domanda quante persone emulando i loro beniamini sono morte sulle strade?
per quanto riguarda il modellismo statico sono d'accordo con te è il metodo più sicuro di fare modellismo ma non c'entra niente con un discorso sensato.
Ciao
Enzo |
ciao enzo concordo con te quanto scrivi.. ma il problema di fondo apare mio è questo: ormai in quasi tutti gli sport si è arrivati all'esasperazione pena l'allontanamento di sponsor e pubblico...dove c'è rischio,aumenta il richiamo di tutto l'ambaradan
io la vedo come te,un rungi e altri che praticano ad alto livello il volo acrobatico no,sono sicuri che non accadrà nulla..speranzosi sul domani.....
saluti yuri