Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Ciao dex1 ..contavo sù di te ..
Ho la DX6i
Non è difficile da capire ma da ...niubbo ho chiesto perchè il timore era che potesse influire il discorso che io lo zero gas lo ho in basso...siccome voi .. di norma lo avete in centro ...
grazie
ciao |
Questa cosa del gas a zero in basso mi sembra lo "standard" (non assoluto, xè es. Riva usa zero gas in alto se non erro) non capisco dove sta la tua perplessità.. Evidentemente
fai confusione col passo.. quello si che si puo avere a zero al centro.. (io esempio). Sfido chiunque a mettere il gas a zero a centro stick...
Relativamente al solo IDLE, devi impostare - come detto sopra - a priori da software i giri RPM... (ovviamente se usi il governor!!)
Es.
A - RPM in normal = 2000 giri (imposti curva radio gas tutto a 45 o a 35 o a 28.. non cambia nulla basta che tu stia sotto i 50, tranne il primo punto a 0 x potere atterrare abbassando i giri.. come sempre in normal)
B - RPM in IDLE1 (per te l'lunico) = 2300 giri (imposti tutto a 75, oppure a 85 o a 87.... non cambia nulla... l'importante che tu stia sopra i 50 e sotto i 100)
C - RPM in idel2.. ignoralo tanto non si attiva mai, perché tu avrai impostato in IDLE i valori sopraddetti (punto B )
OK?