Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 09, 18:14   #460 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
nu nu intendevo la curva in normal.

dico così perchè i primi tempi avevo il motore impostato come 0-45-75-80-90, e notavo che quando passavo in idle (90-80-75-80-90) la coda era un'altra cosa. Ho pensato poi che il gyro fa molta meno fatica a compensare se i giri del motore sono alti, poichè è più potente la spinta della coda (Anch'essa va a pari con i giri del motore).
Ma io "ero " in idle......comunque hai ragione, la coda cambia decisamente!

Per domani siamo pronti? GIRO?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando