Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank hai espresso al meglio quello che voglio dire.
non penso che tra 100persone se uno dica che non è rimasto contento della rifinitura allora da ora in poi tutti penseranno che quell'articolo fa schifo. ma solo che la possibilità del difetto c'è.
esiste dunque il buonsenso... un po come la questione dei 9,99euro... non siamo pecorelle che basta che una si butti giù dal burrone e tutte le altre beeèeèeèeèè si buttano tutte... siamo persone.. se una dice che non è rimasta contenta le altre possono interpretarlo come vogliono... ma non che dopo la mia affermazione allora tutti pensino che quel modello è rifinito male.. ma che il mio era un caso.
per il resto ho detto a tutti cavuto compreso che il modello si vede che è fatto magnificamente.
se poi te con cavuto hai buoni rapporti personali e ti appelli tanto solo perchè si parla di c&c allora non posso farci nulla
io ho messo le foto di come era il prodotto.. a certi caratteri può andar bene.. ad altri no..
a me se devo passare la copertura dopo mesi perchè con le stagioni si è mollata ok..
ma averla di scatola cosi proprio no..
p.s. ho già provato a tirarla col ferretto.. ma dove e scollata non torna più.. ho dovuto incollarla. perdendo elasticità. ciao |
Ho buoni rapporti con C&C, con Silvestri, ottimi con Riccardo di Mattfly....
Potrei parlare bene e male di ognuno di loro (non come persone, ma come modelli che vendono), come di mille altre marche di modelli che ho comprato.
Continuo comunque ad essere del parere che i veri difetti gravi di un modello siano altri...