BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Io ce l'ho piccolo.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 09, 18:32   #2 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
ma e' bellissiiimmoo che profilo ha
uanto va lontano?
ma se casca si rompe?
ciuazz

Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Tutti ce l'hanno grosso ed io ho deciso di farmelo piccolo.....
Oggi ho collaudato il mio mini Stingray...avevo voglia di fare un modello piccolo, da portare montato, ma che avesse i flap e fosse anche acrobatico....quante cose è...poi l'illuminazione!!! Rimpicciolisco lo stingray....ho rimpicciolito il disegno di Beppe in Autocad portando l'apertura alare a 140cm, ho fatto la fuso in fibra con stampo a perdere ed ali centinate tamburate...risultato? Estetico pessimo ma devo dire per quel poco che ho visto vola bene, come del resto era scontato....poi lo proverò meglio!!!
IL peso è di circa 750gr.... carino insomma..
Lo voglio provare bene se è divertente come penso, ne faccio uno con ali in fibra e meglio rifinito...
Il GIAMP ha anche provato il suo Spirit Elit da lui ottimamente costruito, vola anche lui molto bene peccato perchè non tirava un filo di vento ed abbiamo fatto pochi giri...
Un saluto a tutti e buone Vacanze...
Posto alcune foto della giornata!