Ciao a tutti!
Concordo col fatto che quell'autogiro elettrico e a scoppio (presentato ad Ozzano nel giugno scorso) sia eccessivamente caro per 400 euro, visto il contenuto del kit, e visto anche che si trovano offerte di ottimi elicotteri con motore incluso per la stessa cifra. Per quanto riguarda l'interessante novità della Laheli il JT-5B, in realtà il messaggio di "perfezionamento e aggiornamento in corso" era lo stesso circa un anno e mezzo fa, quindi regolatevi voi. Io da circa un anno volo con il Rainbow della Mega Motors, mi trovo benissimo e sono pronto a scambiare opinioni ed informazioni con chiunque sia interessato. Ho costruito da poco anche il Rotorshape della Laheli, ma non l'ho ancora collaudato per mancanza di tempo e costante maltempo. Per chi conosce il tedesco è interessantissimo e pieno di ottimi consigli il sito:
RC-Elektro-Tragschrauber
molto fornito ed interessante anche
Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft
che contiene una pagina tutta di autogiri, ed è disponibile anche in inglese.
Vi allego una foto del mio e sono contento di avere incontrato sul web amici modellisti con la stessa mia passione.
A presto!
Ludwig