Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Un buon usato non è così facile da trovare a meno di pagarlo praticamente come nuovo, per quanto riguarda i modellisti artigiani credo che per forza di cose abbiano prezzi assolutamente non comparabili con i 130 euro dei modelli di cui stiamo parlando....
Infine i modelli delle ditte serie costano almeno 3 volte i modelli di cui stiamo parlando.... ovvio che avranno qualità e doti di volo superiori...
Se però qualcuno chiede se è meglio una 500 o una Matiz non gli si può sempre dire.... comprati una Audi A4 che è decisamente superiore!
Saluti
Andrea |
Diverso tempo fa in un corso (per lavoro) dopo tante ore arrivammo a un unica conclusione.....
LA QUALITA' E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
per te quel modello va bene (ed è giusto così).....
per me un modello che su un atterraggio "pesante" ma nemmeno troppo si perde la ruota perchè la fuso è "FLOSCIA" (visto di persona e toccato con mano) non va bene..... il consiglio che ho dato ad amici è stato: aspetta un buon usato
(ho venduto poco tempo fa un asw22 da 4 metri a un amico a 250 euro con 6 servi ,usato e vsuto è vero ma con la fuso ci si può giocare a basebal
e vola discretamente ) perchè 130 euro son (relativamente) pochi ma (almeno io) per metterli da parte ci vuole qualche giorno
io meglio spendo un pochino di più per avere molto di più...però ripeto IO anche perchè se i miei modelli fossero (strutturalmente ) come i jsb mi durerebbero UN volo
Non voglio ASSOLUTAMENTE fare una campagna contro tali modelli.....si fa per parlare