Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank allora chiariamo una cosa
non ho parlato male del modello ci mancherebbe se no non lo avrei preso dopo aver visto mille foto
ho parlato male del MIO. che mi ha dato problemi e vista la spesa non trovavo ammissibile..
il tuo ha ancora il termoretraibile perfetto dopo 2 mesi?? beato te e pensa se ti fosse arrivato mezzo scollato già appena arrivata la scatola... dopo tutti quei soldi non iniziavano a rotearti i cosidetti??
quindi occhio a quel che si legge prima di proclamarsi |
Si, ma occhio anche a quello che si scrive!
Molte volte si fanno danni senza rendersene conto.
La dimostrazione è che Duff, nel suo post detto esplicitamente che era indeciso sul C&C perchè aveva sentito parlar male della finitura, riferendosi proprio a quello da te scritto nell'altra discussione.
Fortunatamente molti altri utenti hanno scritto testimoniando il contrario, ma se ciò non fosse avvenuto sarebbe passato il messaggio che i C&C sono rifiniti da far schifo creando tra l'altro anche un danno economico notevole a chi ha progettato e vende questo modello.
E tutto questo, torno a dire per una cosa che secondo me non ha ragione di essere: un po' di grinze come quelle nelle foto da te postate si sistemano con un ferretto da termoretraibile ed in un quarto d'ora al max.