Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Ciao a tutti ho un problema di questo tipo con tower hobbyes..
la settimana scorsa ho acquistato della merce pagando con postepay,l'ordine è stato accettato e dopo poco mi hanno richiesto il numero di operazione della carta di credito..chiedo alle poste e mi dicono che devo attendere che venga contabilizzata la cosa e che lo vedrò dopo 2/3 gg..alchè ad oggi non ho ancora visto niente..richiamo e mi dicono che ci può essere stato un problema durante l'operazione e che forse non è andata a buon fine e che la visa mi riaccrediterà i soldi fra 8gg..(il bello che sulla carta sono ancora disponibili..).
Ricontatto tower hobby che mi dice che ha provveduto nel frattempo ad annullare l'ordine ma non mi dice se ne posso fare un altro..
Il bello è che nel frattempo il cambio euro dollare è cambiato in peggio..
A qualcuno è successo un problema simile?? |
Io ho acquistato tre volte da Tower pagando con 2 postepay diverse, ma non mi hanno mai chiesto il numero di operazione. Mi hanno chiesto semplicemente la verifica di identità vale a dire fotocopia di un documento avanti dietro e carta postepay avanti dietro. Tutto questo quando te lo chiedono via mail. Poi aspetti e se arriva con ups ti tocca quasi sicuramente dare informazioni di cosa ci sia nel pacco alla dogana, altrimenti paghi la raccomandata. Mai avuto un problema simile...mi sa che è un caso.
Ste