Discussione: Christmas Vision Day
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 21:47   #33 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da PLANNIG Visualizza messaggio
Scusatemi, ma tutta questa pubblicità su questo modello (vision) a cosa serve, io so che tutti i commerciante quando un articolo va ed e conosciuto tipo Align non serve metterlo in vetrina, le cose sono due, ho e una befanata ho non si riesce a vendere, oppure qualcuno deve far vedere dare la sua immagine. Allora se date tutta questa importanza a questo modello (vision) non nascondete i suoi difetti, e non venite a ditemi che non ci sono, altrimenti non siete credibili,( penso che più di qualcuno sappia, cosa e successo a i vari modelli vision es: cassino e non solo, e nelle difficoltà di montaggio. Poi ognuno e padrone di spendere i propri soldi come vuole, ma non e giusto non sapere i suoi difetti (e sono tanti) tutta questa pubblicità non vi dà una buona credibilità e affidabilità, ciao a tutti e buone feste per il natale

Viva Mikado Logo e Align T-rex conosciuti in tutto il mondo
allora:
.."ho e una befanata".. si scrive senza "H" e la "E'" è con l'accento
.."non venite a ditemi".. e' grammaticamente scorretto.. si dice "non venite a dirmi"
.."cosa e successo a cassino"..sei nuovamente caduto sull' accento.. si scrive "è" successo a Cassino.. Cassino con la maiscola, è imporante, (ma poi che è successo?)
.."e padrone di scrivere".. purtroppo ci risiamo.. la "E'" non ti entra in testa..
.."non e giusto".. vedi sopra.. sempre con l'accento..

Voto finale3

Fallo firmare ai tuoi genitori