Citazione:
Originalmente inviato da evilla Con ParEditor è possibile modificare il file.par del modello (che contiene tutte le caratteristiche funzionali: dimensioni, superfici mobili, motore, ecc.).
E' fatto per l'ultima versione di FMS (2.0 alpha 8.5)
I file.par di versioni precedenti, molto più semplici, si editano direttamente con Notepad.
Per la parte grafica in rete sono reperibili ottimi tutorial che guidano passo passo alla realizzazione di modelli utilizzando il modellatore 3D MetasequoiaLe.
Con un po' di pratica, molto 'copia incolla', esempi di altri modelli, si possono ottenere buoni risultati.
Non ho capito cosa intendi per texture ruotate di 90°
Buon lavoro!
evilla |
Ci sono modelli che hanno la texture giusta, lo noti dalle scritte leggibili sulle ali...
Ci sono modelli (tipo il Concorde) dove sull'ala destra vedi la texture del postbruciatore, sull'ala sinistra vedi la cabina di pilotaggio... quindi ho dedotto che la texture sia posizionata a 90°... mal interpretazione di un modello fatto per la versione 7?