Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 19:10   #10 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Ragazzi devo ringraziare tutti, siete stati veramente molto gentili, ognuno ha dato il proprio contributo in base all'asperienza,veramente GRAZIE..
Si è vero che non si possono paragonare due mezzi così diversi ma appunto per questo il mio intento è quello di metterli a confronto per un acquisto non per dire è meglio Revo o Maxx quindi grazie alla vostra esperienza e pareri posso farmi un idea di cosa voglio e decidere..Bene a questo punto si possono fare delle considerazioni e direi che possiamo eliminare E-Maxx versine brushled (piuttosto aspetto la versione brushless) eliminare il Revo grande (perchè con quella cifra preferisco un altro genere) ora visto che il paragone era su 2 modelli a parità di prezzo o quasi ed avendo al momento a disposizione quella cifra la scelta cade sul Revo 1/16 e fin qua ci siamo....
Ora devo fare una scelta del tipo: aspetto di racimolare altri euri per farmi un bel E-Maxx brushless o un bel Summit..? Ma questa è tutta un'altra storia prima devo parlare con il mio portafogli
Grazie ancora è bello avere degli amici
Ste78 non è collegato   Rispondi citando