Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 15:13   #2368 (permalink)  Top
smanettone
User

L'avatar di smanettone

Data registr.: 18-08-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Beh da quel che so Lucas Riva usa l'Align GP750
Comunque lo Spartan 760 nella versione "super lusso" ha la chiavetta usb per settare anche la velocità angolare di virata (previo acquisto del programma apposito).
Nel tuo caso ho un po'enfatizzato la risposta chiedendoti se volevi fare 3D. comunque anche al campo dove volo io quelli fanno 3D settano il gyro normalmente in modo da non avere scodamenti incontrollati, poi a seconda dell'eli, e a seconda delle performance che desiderano avere, aumentano o diminuiscono la corsa dei palini di coda con il limit.
Ti faccio un esempio il mio Logo 400 (classe 500) ha una corsa equivalente sia a dx che a sx, ma questo dipende dalla geometria della squadretta che comanda il cuscinetto reggispinta dei palini, mentre il T-REX 500 ha una corsa piu limitata a dx, e così via.
Il gp750 l'ho visto in azione sul minititan, trex500 600 e 700 e va benissino Maurizio Suraci con quel giro ha vinto il 3d master! Per me va benissimo semlice da settare anche direttamete sul campo e non sbaglio di una virgola niente a che vedere con il 401 che devi continuamente correggere se fai figure tipo cono. Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il 750 così lo provo sia sul kds che trex 450. vi faccio sapere Ciao!
smanettone non è collegato   Rispondi citando