Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Quello che dice Maxxx lo ho potuto vedere con i miei occhi allo Smakdown in Svizzera due mesi fa'.Durante i vari voli Tareq ha fatto provare il suo modello ad un pilota che aveva di fianco a lui (non so' il motivo), quando ha cominciato a fare delle manovre tipo i tic-toc laterali il motore calava vistosamente di giri, e anche nelle altre manovre non aveva un gran brio, appena questa persona a ripassato la radio a Tareq (quindi senza cambiare assolutamente niente, neanche la carburazione) l'elicottero ha ricominciato a schizzare via in modo impressionante .Se non lo avessi visto con i miei occhi, non avrei mai creduto che si trattasse dello stesso elicottero, e che la gestione del ciclico/collettivo pottesse influire cosi tanto.
Ciao
Alessandro |
Sulla mia radio esiste un tasto (volendo, da lontano non se ne accorge nessuno) che cambia l'aggressivitĂ del mio modello. Ma sicuramente sono l'unico al mondo ad averlo!
Oh ragazzi ma che ci vuole a mettere una curva idel up con motore all'80% e poi ripassare la radio e rimetterlo al 100%???
Luigi