Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 15:02   #2367 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Allora per natale mi faccio un pensierino al nuovo giroscopio... magari un gy401 che usato si trova sugli 80-70 euro, che dite?

A proposito di questo intervento, poi quelli che fanno 3D come la settano la coda? ( solo per curiosità ovvio... io e il 3d siamo lontani anni luce e forse mai ci incontreremo)
Beh da quel che so Lucas Riva usa l'Align GP750
Comunque lo Spartan 760 nella versione "super lusso" ha la chiavetta usb per settare anche la velocità angolare di virata (previo acquisto del programma apposito).
Nel tuo caso ho un po'enfatizzato la risposta chiedendoti se volevi fare 3D. comunque anche al campo dove volo io quelli fanno 3D settano il gyro normalmente in modo da non avere scodamenti incontrollati, poi a seconda dell'eli, e a seconda delle performance che desiderano avere, aumentano o diminuiscono la corsa dei palini di coda con il limit.
Ti faccio un esempio il mio Logo 400 (classe 500) ha una corsa equivalente sia a dx che a sx, ma questo dipende dalla geometria della squadretta che comanda il cuscinetto reggispinta dei palini, mentre il T-REX 500 ha una corsa piu limitata a dx, e così via.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando