Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 14:50   #26 (permalink)  Top
alle180972
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Te lo risolvo io il quesito potenza motore, montano tutti i motori originali, è il dito che fa la differenza, si chiama gestione del ciclico/collettivo...

Ciao

Macchese
Quello che dice Maxxx lo ho potuto vedere con i miei occhi allo Smakdown in Svizzera due mesi fa'.Durante i vari voli Tareq ha fatto provare il suo modello ad un pilota che aveva di fianco a lui (non so' il motivo), quando ha cominciato a fare delle manovre tipo i tic-toc laterali il motore calava vistosamente di giri, e anche nelle altre manovre non aveva un gran brio, appena questa persona a ripassato la radio a Tareq (quindi senza cambiare assolutamente niente, neanche la carburazione) l'elicottero ha ricominciato a schizzare via in modo impressionante.Se non lo avessi visto con i miei occhi, non avrei mai creduto che si trattasse dello stesso elicottero, e che la gestione del ciclico/collettivo pottesse influire cosi tanto.

Ciao
Alessandro
alle180972 non è collegato