Discussione: Aliante Jsb Asw-28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 13:56   #2 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da agosto66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho una scatola di montaggio JSB dell'aliante ASW-28 e vorrei cominciare ad assemblare i pezzi ma prima vorrei chiedervi se si tratta di un buon kit o se mi consigliate di ripiegare su altre ditte e altri modelli. Considerate che provengo da aeromodelli elettrici e questo sarebbe il primo aliante con cui mi cimento. Grazie
Ciao premesso che non ho l'aliante in questione ma in questi giorni ne ordinerò uno, proprio l'ASW28, se cerchi nel forum troverai un sacco di informazioni e pareri sui modelli JSB, Jamara, Fly Fly... sia per l'ASW28 che per il DG1000 che sono simili come qualità costruttiva e doti di volo.

Riassumendo sinteticamente quello che ho letto sono modelli che costano poco e di qualità discreta ma con buone doti di volo se opportunamente messi a punto e leggermente modificati.

Lo farai elettrico o aliante puro?
Se hai già pilotato altri modelli elettrici credo non avrai difficoltà a farlo volare decentemente... poi ovviamente agli alianti bisogna abituarcisi ed "Imparare le malizie"...

Detto questo se però hai già il modello in casa perchè comprare altro? Io lo monterei, lo proverei e se non mi piacesse lo venderei...

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando