Citazione:
Originalmente inviato da criasso vai a leggere" dove aquistare logo mikado" se nn e publicita' quella...
allora se lo fai con un tread,lo devi fare con tutti..seno' taci.. |
Per prima cosa tu a me ed a qualsiasi altro moderatore, "taci" non poi dirlo. E' espressamente vietato dal regolamento (che non ho certo fatto io) criticare pubblicamente l'operato dei moderatori. Per le lamentele o le fai privatamente o, meglio ancora, direttamente al proprietario ed amministratore del forum.
Io faccio del mio meglio e se il post di cui parli non è stato moderato è perchè probabilmente nessuno ha mandato la segnalazione con l'apposito triangolino (cosa che invece è accaduto per questo.... giusto per chiarezza).
Io non bazzico questa sezione perchè mi concentro su altro quindi non seguo i tread. Se qualcosa non va bene segnalatelo e se opportuno interverremo.
Per il resto se ti va bene è così altrimenti parla con Francesco Kaitner.
Ps- Atermini di regolamento avrei dovuto cancellare io tuo messaggio ma siccome a me non interesse delle rimosrtranze quando sono fuori luogo lascio così in modo che tutti posssano leggere e giudicare. Non sono il tipo che si nasconde dietro i "superpoteri"... ma non abusate della mia pazienza