Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 11:10   #4 (permalink)  Top
redhot651
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
dopo qualche giorno di blackout del pc leggo ora...

riflettendo un attimo dato che sono un novizio vorrei fare alcune domande:

1)5 figure volate e una in stazionario.ma non sarebbe stato meglio 2 e 4???( 1/3 di hovering)

2)nello stazionario con k2 a me pare un pò strano che vengano attribuite le stesse difficoltà al triangolo inverso,diamante e m in quanto le ultime due sembrerebbero molto più complete e quindi impegnative....

3)non vorrei fare il gufo ma dato che qualche sport all'aperto l'ho già praticato (fermo restando che le previsioni non ci acchiappano mai!!!!....) è stata presa in considerazione la possibilità di rimandare la gara causa meteo???
se si in quale data???

ciao
Ciao
Abbiamo deciso di fare solo una figura di stazionario perchè la gara si svolge in una sola giornata, e volevamo dare a tutti la possibilità di fare almeno 2 lanci. Considerando che nel pomeriggio dalle 16.00 in poi non si guida più.

Effettivamente la M e il DIAMANTE sono più impegnative del triangolo inverso, ma sono tutte comprese nel programma Sport. Se vedi abbiamo dato K1 alle figure degli esordienti, K2 alle figure della Sport e K3 alle figure della FAI.

Se il tempo non sarà clemente la gara sarà rimandata a gennaio, visto che ci sono le festività, molto probabilmente il 9 o il 16 gennaio.
redhot651 non è collegato   Rispondi citando