Discussione: Novità in casa SAB!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 10:42   #116 (permalink)  Top
criasso
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Il problema è che non esiste una sezione dove fare pubblicità. I rivenditori/produttori hanno un loro spazio dove, secondo regole precise, possono inserire annunci, promozioni o altro. Li, possono scrivere solo loro. Ad ogni modo non ci sono grossi problemi. Quello che dovete sapere è di ponderare sempre quando, anche se in buonafede, si apre un tread di questo tipo. Ad occhi maliziosi, il fatto che tu e molti altri intervenuti siate della combricola di Sala e chiaramente in contatto con Bigbaio, non ha fatto altro che convincere che tutto poteva essere organizzato per mera pubblicità. Sono certo della tua buonafede e di quella degli altrio ragazzi. Ribadisco che la SAB non ha certo bisogno di questi mezzucci per vendere le sua pale. Va da se che gli occhi maliziosi non sono i miei ne quelli di altri mod. Solo che esiste il triangolino
Ma secondo voi noi mod seguiamo tutti i tread?
La maggior parte delle volte interveniamo dopo segnalazioni di utenti...

@Ciip
Che ti sei fumato... io ho risposto al tuo post #80 del 3 dicembre di questo stesso tread... te l'ho detto che l'epossidica è nociva... metti la mascherina..

@Criasso
Quindi cosa?
vai a leggere" dove aquistare logo mikado" se nn e publicita' quella...
allora se lo fai con un tread,lo devi fare con tutti..seno' taci..
criasso non è collegato   Rispondi citando