Citazione:
Originalmente inviato da Cipros76 Scusami fulvio non avevo visto il tuo messaggio...
Non le ho provate molto, perchè volevo prima avere delle conferme... comunque ho visto che quelle in legno sono + leggere di quelle originali di svariati grammi...
tempo fa provai quelle in plastica del Trex, che pesano molto di più delle originali, ed ho visto che il rotore di coda non riusciva a contrastare la coppia... questo effetto lo fanno anche quelle in legno (a pensarci bene anche quelle originali<_< ) ma molto meno, al limite pensavo di montare le pale del rotore di coda del trex (se sono più grandi)...
Per quanto riguarda la temperatura del motore, devo fare delle prove più "serie", immagino sia il tuo stesso brushless, quello proprio della walkera giusto? |
Eh si,anch'io ho il brushless walkera il 180l,quando passerà a miglior vita monterò il fratello maggiore,il 380.
Furba l'idea di montare le paline del t-rex(sempre che siano + grandi)!
Però così assorbirai ancora + potenza dal motorinoinoinoinoino,attenzione nelle rotazioni veloci a sx ti verrà giù come una pera!
Fulvio