Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Comprendo e sono d'accordo di tutto quello che hai detto ed è per questo che proprio nel mio primo messaggio ho specificatamente detto che se questa discussione/scoop mio personale poteva essere considerata pubblicità di spostarlo in sezione idonea conscio del fatto che può essere di dubbia interpretazione.
Poi dopo tutti quei ..stardi dei vari tester non hanno tenuto la piscia , i curiosi sono aumentati e booom è nato tutto quello che stiamo leggendo.
Ciao ciao e appena Ciiip mi ospita a Vergiano "mi ti ci" faccio presentare. |
Il problema è che non esiste una sezione dove fare pubblicità. I rivenditori/produttori hanno un loro spazio dove, secondo regole precise, possono inserire annunci, promozioni o altro. Li, possono scrivere solo loro. Ad ogni modo non ci sono grossi problemi. Quello che dovete sapere è di ponderare sempre quando, anche se in buonafede, si apre un tread di questo tipo. Ad occhi maliziosi, il fatto che tu e molti altri intervenuti siate della combricola di Sala e chiaramente in contatto con Bigbaio, non ha fatto altro che convincere che tutto poteva essere organizzato per mera pubblicità. Sono certo della tua buonafede e di quella degli altrio ragazzi. Ribadisco che la SAB non ha certo bisogno di questi mezzucci per vendere le sua pale. Va da se che gli occhi maliziosi non sono i miei ne quelli di altri mod. Solo che esiste il triangolino
Ma secondo voi noi mod seguiamo tutti i tread?
La maggior parte delle volte interveniamo dopo segnalazioni di utenti...
@Ciip
Che ti sei fumato... io ho risposto al tuo post #80 del 3 dicembre di questo stesso tread... te l'ho detto che l'epossidica è nociva... metti la mascherina..
@Criasso
Quindi cosa?