Boni Tutti!!!!
boni tutti ragà, forse qualcosa di anomalo l'ho trovato. incuriosito da mauro su possibili sbavature, ho rismontato per l'ennesima volta il tutto. esaminando con calma la camicia ed in particolare i travasi di aspirazione ho notato che presentavano delle sbavature di lavorazione molto accentuate (vi posto umile disegnino) che potrebbero aver dato fastidio al flusso della mix in aspirazione. preso il dremel le ho spianate e rimontato il tutto ho provato ad accendere. incredibile.... partito al primo colpo e senza indugi. vuoi perchè è montato a testa in giù (come tutti i miei) di solito non è proprio contento di partire. ci ho smanettato un pò, fatto un pieno a terra con grande gioia dei vicini, carburato alla perfezione, sembra andare mooolto meglio di prima. vuoi vedere che gli abbiamo trovato il difetto? non rimane che testarlo in volo, questo fine settimana lo spremo e posto i risultati.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
Ultima modifica di babboio : 09 dicembre 09 alle ore 23:52 |