Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 20:22   #2145 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Tempo fa avevo lamentato il ritardo nell'arrivo di un pacco (potete cercare in vecchi post), poi il pacco l'ho trovato in dogana e diverso tempo dopo mi è arrivata comunicazione che aspettavano da me tutta la documentazione relativa al contenuto e al costo.

Io ovviamento avendo già acquistato il materiale da altri (mica posso aspettare mesi per collaudare un modello finito) non ho inviato nessuna documentazione in modo che la dogana rispedisse al mittente il pacco, così da poter farmi rendere i soldi da HC ed acquistare sempre presso di lui del materiale diverso.

Bene oggi mi sono visto recapitare a casa il suddetto pacco, senza nessuna spesa per lo sdoganamento, certo con un ritardo di 4 mesi, comunque il pacco non sarebbe mai dovuto arrivare a casa mia, visto che non ho fornito nessuna documentazione.

Sembra quasi un dispetto, quando lo voglio non me lo danno, quando non mi serve più mi arriva.......

A voi l'ardua sentenza.
Ave
arrivata lettera anche a me, solo a 2 mesi dalla spedizione... come al solito dicono valore non cogruo anche perche hobbycity come al solito fa il panico con le dichiarazioni, anche se tu nell'ordine gli dici una cosa ,ma loro poi fanno come gli pare...
va boh, mi dicono che se non mando nulla conteggeranno sul'ipotetico valore di 100€, sta cosa dell'ipotetico poi me le devono spiegare....
visto che ce stanno 4 servetti e 2 motorelli per il combat, comunque doman i gli faxo la fattura di pay pal che mi pare di una 40ina di dollari continuerò ad aspettare la consegna.

Cosi per curiosità dopo il fax quanti mila anni ci mettono per portarmi sto pacchetto ?
il_Zott non è collegato