Discussione: Senza Parole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 06, 19:41   #13 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Quello che voglio dire (e che Giuseppe e il redivivo Paolo penso abbiano afferrato) è che a me paiono molto più dei giocattoli piuttosto che degli aeromodelli. Innanzitutto la brillantezza sparata dei colori, poi la quantità di dettagli.. adesso, ditemi in tutta sincerità anche tra i pollici di un asso, quanto dureranno quelle mitragliatrici sul muso? 1 volo? 2? No, secondo me lo tiri fuori al campo il giorno del battesimo e ti accorgi che nel bagagliaio si sono già rotte..

Insomma, un modello così dettagliato ha senso se ha 2mt d'ala. Sti cosetti a me non dicono nulla

N.B.: mio modestissimo parere
E no Lorè mi trovi in disaccordo, allora ha ragione chi parla di pronto al volo come di precotto, é qui che esce fuori l'Aeromodellista, quanto alla robustezza, hai mai provato a "bussare" sulla fuso del mio F86? allora i compositi che li fanno a fare? io per il p38 ho aspettato il rowing di carbonio (non a caso) e la fibra di kevlar, quanto alla lucidezza sono d'accordo l'ho detto per primo, il 38 é giustamente opaco e non capisco perché questo sia lucido, noh, comunque anche questo é rimediabile in sede di finitura. resta il fatto che sono molto ben proporzionati e se vuoi una riproduzione vera e sopratutto che voli ..... http://www.hobby-lobby.com/media/FSK024-P38.wmv anche se ci aggiungi 30 o 40 grammi va bene lo stesso fidati.
mica dobbiamo subire le scatole di arf, si possono anche modificare dei particolari, ad esempio domenica come un cretino ho rispiattellato il formosa fibrato, m'é toccato reincollare la sede del bullone dell'ala e basta, se lo avessi fatto con un formosa "normale" ci sarebbe polistirolo dappertutto al campo
se poi ne facciamo una questione di dimensioni allora vabbé.
Ps su rcgroups ci sono 5 thread da 100 pagine sul mini katana e le eventuali modifiche (alcune pure sciocche vabbé)
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando