Grazie ancora per i complimenti, vista la mole dei visitatori, oltre gli 800, non appena avrò un bel po di tempo, ho intenzione di rivisitare il "CUBO", cercando di impiegare dei componenti più semplici da reperire ed al coltempo più funzionali (ahimè anche un tantino più dispendiosi) e standarizzati (tipo il supporto per i motori).
Al momento e fino al nuovo anno non ho neanche tempo per fiatare, ma verso febbraio spero di riuscire ad iniziare un bel progettino per i neofiti ed a prezzi possibilmente contenuti, sono mooolto fiducioso!
Il "CUBO" l'ho creato adottando componenti di riciclo e con spessori disparati, ma è comunque uscito un bel lavoro, io stesso sono scalpitante per la versione 2.0.
@ mithrandir:
Come hai potuto notare dalle foto, il CUBO è assemblato e guidato da innumerevoli inserti con precisione di decimi di mm ed a seconda del colore impiegato (soprattutto a base d'acqua) deformerebbe subito il legno o (se troppo "pastosa") ne modificherebbe gli spessori, poi il legno mi sembra molto elegante
Ciao e continuate a darmi opinioni in merito!