Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 14:34   #3893 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao miro ..sì il modello è mio.purtroppo questo inconveniente,non soddisfa a pieno le doti del modello.poi sono uno all'antica,voglio poter regolare apioacere il modello.così non riesco.pensavo di trovare in questo "angolo" di forum una soluzione ma vedo con dispiacere che non andiamo oltre a mascherare fili e cercar batterie
saluti yuri
hai poi risolto il problema della coda?
beh.. non sono io sicuramente a poter cercare di aiutarti... sei di gran lunga molto piu' esperto di me... io regolo l'ely nel modo tradizionale credo.. con a centro stick gas a 0° e poi con lo swash mix imposto i gradi che voglio e risulta tutto facilissimo... per la coda ho risolto alla grande... adesso sta ferma che è un piacere solo che non riesco a capire come ho risolto... dettato dallo sconforto ho smontato tubo di coda sostituito la cinghia... con un po di carta abrasiva ho sfregato le viti che si infilano lella puleggia del passo di coda per renderlo piu' scorrevole (anche se non credo sia questa la causa visto che sarò il solo ad averlo fatto)... monto tutto e per incanto la coda sta fermissima... boh... la cinghia vecchia ancora ce l'ho e guardandola sembra a posto... boh... per me è un mistero