Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 09:54   #1885 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Ho finito ora di leggere le 188 pagine di questo thread! wow! è stata dura ma ce l'ho fatta...e ne è valsa sicuramente la pena.

Prima di ordinare l'msr devo però decidere che radio prendere. Io volo con eli e alianti da tempo e ho già diverse radio anche belle (MC16-20, Royal evo 9, ecc.)....ma non spectrum

Con gli elicotteri (t-rex 450, t-rex500, Protos) volo in Mode3 quindi quella di scatola non va bene. Dalla Divina Commedia di questo 3D mi sembra di aver capito che molti di voi volano con la DX6 e molti altri con la DX5....sono un po' indeciso tra queste due radio.

Secondo la vostra esperienza di DX5isti o DX6isti c'è qualche ragione per spendere di più per una DX6 o basta la DX5 (per l'msr) tenendo conto che ho già a disposizione altre radio non-spectrum per gli altri modelli e questa sarebbe l'ennesima?).

Se uso la DX5 perdo qualcosa di significativo con l'msr?

Chi mi dà qualche consiglio...almeno per premiarmi di aver letto 188 pagine di post?

Grazie!!

Luciano
La dx6 è una radio programmabile con display e menu' (come gia detto varie volte Ottima in rapporto prezzo qualità) ,, la dx5 assolutamente NO !!! solo trim e basta !! Io sono uno spektrumiano ma la dx5 nn la comprerei nemmeno per i deproncini !!!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando