Mi dispiace contraddire un pò tutti, ma non si tratta di una pentium!!
Il primo particolare che salta all'occhio sono i barilotti anteriori, classici a "C", mentre la pentium, già dalla prima versione, monta i fuselli anteriori su "pivot ball". Un secondo particolare sono gli ammortizzatori e il supporto degli stessi, senza considerare il fatto che sulla pentium monta sui fuselli posteriori delle prolunghine di in ergal, per cercare di "sdraiare" il più possibile gli ammortizzatori.
A mio modesto parere, si tratta di una Mantua Evo 3 o 4, in quanto la 5 già montava i pivot ball, come prima modifica rispetto alla 4.
Salvo, ti dico solo che la Evo 5 la comprai nuova nel lontano 2002, quindi vedi un pò te a quanto risale quel modello!!!
Per il valore, devo essere sincero, se il motore è in buone condizioni, non più di 200,00 euro compresa di servi e tutto come vedo da foto (sempre se si riesce a trovare qulcuno interessato)
Il problema è che il Rally in Sicilia è morto, ci sono molte 1/10 pista, ma il mercato delle Rally è in continuo declino, infatti non si organizzano da parecchio tempi gare per questi automodelli in scala 1/8 da diverso tempo. Se vuoi altre info, fammi sapere. Ciao
|