Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 01:41   #397 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Unhappy Problemino inspiegabile....

Bene...anzi male..ho bisogno di aiuto.
Mentre stavo settando l'idle1 come mi avete suggerito...mi sono accorto che...guardando e settando le incidenze delle pale qualcosa non quadrava.In sostanza impostando le gradazioni delle incidenze mi sono accorto che tra un pala e l'altra c'era unA discordanza di quasi un grado!
Cosi' per far combaciare il tutto ho dovuto agire su uno dei due link che comandano le pale.
Voi direte la cosa strana qual'e'?
....e' che io i link li monto con il calibro...tutti e due erano stati misurati e rimisurati prima di montarli...il tracking in volo...almeno fino a ieri era perfetto!!che puo' essere? Cosa mi suggerite di fare?...io non ho avuto tempo per riconfrontare le misure dei link dopo essermi preoccupato di far combacciare il tutto con il pitch gauge...ma ora sono strasicuro che se vado per misurare, trovero' a questo punto una discordanza di misura tra i link.
... Il piatto e' dritto...misurato e rimisurato con l'aiuto dello swash plate...le squadrette dei servi sono state montate da manuale con lo 0 a 90gradi.
Che mi dite?cosa puo' essere?...lascio il tutto cosi' e provo...oppure meglio approfondire ed avere premura del problema?

Ultima modifica di briancondor : 09 dicembre 09 alle ore 01:42 Motivo: Notifica email
briancondor non รจ collegato   Rispondi citando